cybernaut











Meta Fisica Quantistica



mind


Con la meta fisica quantistica si riconosce che ci sono molti livelli di mente che devono essere coordinate al fine di giungere ad una materializzazione fisica nel mondo materiale, si riconosce che la mente è un campo di energia e che tutto ciò che è fisicamente manifesto nella vita è anche un campo di energia.

Nella meta fisica quantistica si riconosce che non c'è separazione di campi di energia tra l'energia della mente e tutti gli altri campi di energia che si materializzano nell'universo fisico, si riconosce ulteriormente che il campo di energia della mente è in grado di connettersi con gli altri campi di energia di alterarne o modificarne l'energia di materializzazioni già esistenti.Nella meta fisica quantistica si percepisce che la mente sia su un livello superficiale e proietta fuori di sé nella manifestazione fisica ciò che crede e si concentra su un periodo di tempo.
In altre parole come un magnete si può disegnare tutto ciò che viene messo nella nostra coscienza su base giornaliera, sia essa positiva o negativa attirando e attingendo dalle energie invisibili al lavoro oltre i nostri cinque sensi. Il simile attira il proprio simile secondo i principi della fisica, in questo modo la chiave è quello di concentrarsi su che cosa è che si vuole manifestare nella vita, non su ciò che si vuole evitare. Nella nostra mente ci sono vari livelli di energie che sono in un processo di lavoro per la materializzazione fisica. Comprendere queste verità, anche se non possiamo vedere le varie fonti di energia, come le varie onde di energia elettrica, le onde radio, le onde dei cellulari, eppure usiamo queste energie ogni giorno nella nostra vita. L'energia della mente può essere utilizzata per la manifestazione fisica delle cose e modificarne gli eventi.



Condividi questo articolo, basta un click!















                       Copyright © 2013-2014  www.mrcybernaut.com. All right Reserved     Privacy Policy     Disclaimer


Universi Paralleli-Documentario-






What The Bleep-Italiano-



La Storia dell'Universo
Viaggio nel Tempo