cybernaut










   La Legge di Attrazione




legge-di-attrazione





I pensieri sono molto potenti e influenzano tutto ciò che accade nella nostra vita, in effetti la somma totale dei nostri pensieri è quella cosa che dà forma a tutto quello che esiste e tutto quello che potrà esistere nel nostro mondo, con la legge di attrazione possiamo attrarre i desideri, ci possiamo allora chiedere "se questo è vero allora non dovrebbe essere possibile portare in esistenza tutto ciò che desideriamo?" Certamente! I nostri pensieri hanno una frequenza, pensando con la massima intensità e visualizzando una cosa che desideriamo emettiamo una determinata frequenza con sufficiente continuità che metterà in moto la forza di attrazione, i nostri pensieri però devono essere sostenuti dalle nostre emozioni, più potenti sono le nostre emozioni positive e più forte sarà il nostro pensiero creativo, bisogna creare in noi gli stessi sentimenti come se avessimo già realizzato il nostro desiderio.
 
All'opposto con i nostri pensieri e con le nostre paure possiamo creare le circostanze in cui si verifichino gli eventi di cui più abbiamo paura o non vorremmo che accadano. Dobbiamo cominciare a cambiare il nostro modo di pensare, focalizzandoci su quello che desideriamo ed evocare sentimenti associati con il nostro desiderio.
Ma per realizzare veramente i nostri desideri dobbiamo cominciare ad agire, l'azione è una chiave molto importante per la realizzazione dei nostri desideri. Ognuno di noi qui su questo pianeta svolge un proprio ruolo particolare nel funzionamento completo dell'universo,
siamo tutti interconnessi e interdipendenti, la realizzazione dei nostri desideri avviene quasi sempre attraverso una qualche forma di azione e attraverso il collegamento ad altre persone. La creazione è sempre in corso e noi essendo a immagine e somiglianza del nostro Creatore possediamo il potere di creare il nostro mondo. I nostri pensieri hanno il potere di cambiare completamente la nostra vita e le circostanze, ricordiamoci che noi diventiamo quello che pensiamo che saremmo nel nostro futuro, quando i pensieri sono supportati dalle emozioni diventano una forza inarrestabile che ci porteranno dove vogliamo andare nella vita. Ma dobbiamo essere disposti a compiere dei passi in avanti verso i nostri desideri, al fine di utilizzare pienamente la legge di attrazione è necessario essere molto attenti a dove poniamo la nostra attenzione, è necessario essere consapevoli del fatto che tutti i pensieri negativi o positivi che facciamo sono creativi. La legge di attrazione non fa alcuna distinzione tra pensieri positivi e negativi. È necessario cambiare il nostro modo di visualizzare il nostro mondo. Iniziare a cercare la bellezza delle cose che sono intorno a noi, manifestando sensazioni e atteggiamenti positivi di gioia, amore e gratitudine per quello che già abbiamo, concentrare la nostra attenzione su pensieri positivi creativi e la legge di attrazione inizierà a mettersi in moto per manifestarli.  



Condividi questo articolo, basta un click!







Copyright © 2013-2014  www.mrcybernaut.com. All right Reserved


Cerchi l'Anima Gemella?
Per i single di oggi i siti di incontri online possono essere un'esperienza divertente e dare nuove opportunità per conoscere nuove amicizie o trovare l'anima gemella, uno dei piu' famosi e affidabili siti di incontri online è Meetic