cybernaut










  Guadagnare vendendo foto con Fotolia




fotografo






Fare fotografie può essere una passione e può creare l'opportunità per i fotografi di tutti i livelli di guadagnare ecco alcuni suggerimenti su come iniziare a fare soldi dalle nostre foto.
La prima cosa che dobbiamo fare è decidere su quali siti di microstock vogliamo vendere le nostre foto, di siti microstock nel web ce sono molti sui quali si possono comprare immagini e foto di qualità per il proprio sito e per i professionisti e fotoamatori guadagnare vendendo le foto. Un sito web molto conosciuto è Fotolia offre fotografie, video e immagini a prezzi concorrenziali con licenza royalty free con abbonamento e con il sistema dei crediti.

<>Le nostre foto possono ottenere una percentuale sulla vendita che può variare da 20 e il 63 per cento del prezzo di vendita tramite il sistema dei crediti, da 0,25 a 0,40 crediti venduto tramite abbonamento.Dopo esserci iscritti potremmo iniziare a caricare le nostre di immagini ma per essere accettate le nostre foto devono essere di ottima qualità tecnica, devono avere una buona messa a fuoco, di contrasto e assenza di alterazioni, c'è sempre la possibilità che non accettino alcune nostre foto quindi non limitiamoci a caricarne una ma carichiamo varie foto con vari temi per avere una maggior probabilità che molte siano
accettate e con più possibilità di guadagnare. Su Fotolia possiamo caricare foto di vario genere possono essere immagini di panorami naturali, foto subaquee, di oggetti, di mestieri, foto riferite a lavori e agli affari, dobbiamo pensare a qualcosa che potrebbe essere utile per la pubblicazione su un sito web o per una rivista, Gli aquirenti tipici possono essere un designer, un professionista del marketing, un'agenzia o un privato.
Guadagnare con le foto è possibile dobbiamo fare le nostre foto con passione e ricordarci che per ottenere delle belle foto di qualità tecnica richiede tempo ed esperienza. Dopo che avremo fatto un po' di esperienza con le foto e la vendita potremmo ampliare le nostre conoscenze visitando alcuni dei tanti blog, siti e forum di fotografia dove le persone discutono i diversi modi per fare soldi nel mercato della fotografia. La chiave per guadagnare con le foto è di sforzarsi a saperne sempre un po' di più ogni giorno sul mondo della fotografia.




















Copyright © 2013-2014  www.mrcybernaut.com. All right Reserved


Selena Gomez
Slow Down