cybernaut










   Guadagnare con YouTube





yt-brand








Su YouTube possiamo guardare video di generi diversi e alcuni possono essere proprio divertenti, anche se molti utenti guardano solo i video ci sono molti altri che caricano i loro video  per guadagnare e alcuni di loro ci riescono facendo diventare i loro video virali nel web visti da milioni di utenti. Video molto popolari su YouTube sono sketch comici, video blog e video musicali di artisti emergenti. Fare video da mettere su YouTube è molto semplice basta avere una videocamera, possiamo anche crearci un video con un cellulare con videocamera integrata o con una webcam, per la migliore qualità di un video dobbiamo avere e saper usare un programma software di editing video che ci darà anche la possibilità di vedere in anteprima il nostro video prima di caricarlo su YouTube.

Dopo aver caricato i video su YouTube, chiunque abbia una connessione internet potrà visitare il sito web di YouTube per visualizzare i nostri video questo significa che solo uno dei nostri video potrebbe essere visto da migliaia di persone e se gli spettatori sono membri registrati di YouTube possono votare i nostri video e anche lasciare commenti.
Per guadagnare soldi con i nostri video dobbiamo creare dei video che abbiano già un buon numero di visualizzazioni sul nostro account YouTube possiamo poi iscriverci al sito di Youtube partner Program se veniamo accettati abbinarlo a un Account Adsense,
verranno quindi inserite delle pubblicità all'inizio del filmato tramite un video di circa 30 secondi e con banner o link in basso al nostro video durante il filmato, i ricavi saranno in base ai click ricevuti e alle visualizzazioni del video, il pagamento avviene tramite Google Adsense con bonifico o assegno. Per regolamento i nostri video devono rispettare il copiright quindi non mettiamo video che non siano nostri, i video per essere virali devono essere originali e interessanti, cerchiamo di avere una buona qualità audio per invogliare gli utenti a proseguire il filmato. Con il tempo su YouTube se riusciremo ad avere molte visualizzazioni dei nostri video potremmo riuscire a guadagnare magari anche divertendoci.





















Copyright © 2013-2015  www.mrcybernaut.com. All right Reserved
 

Rihanna
Where Have You  Been