cybernaut










Guadagnare con un sito o blog con Google Adsense




guadagnare

Google Adsense è un buon modo per  guadagnare  con il nostro sito,  il guadagno dipende in
percentuale anche in base al nostro traffico che riusciamo a generare e al posizionamento nella pagina degli annunci.  Gli annunci sono di tutte le dimensioni e personalizzabili e basati sul testo e alla grafica del proprio sito web. Questo è un motivo per cui bisogna  migliorare il piu'possibile le nostre pagine di contenuti che utilizzano AdSense, quanto si guadagna dipenderà da quanto gli inserzionisti sono disposti a pagare, dipenderà anche dalle parole chiave richieste. Se le paro
le chiave che abbiamo inserito per l'inserzionista sono in forte richiesta, è possibile ricevere più soldi per ogni clic, d'altra parte  le parole chiave con bassa richiesta ci farà guadagnare pochi centesimi per ogni clic.

                                                                   
Come si può iniziare a guadagnare con il nostro sito web con Adsense?
1. Registrati per avere in pochi minuti del tuo tempo un account AdSense.
2. Quando il sito è accettato, si potrà inserire un codice di annuncio da includere nelle  pagine web personalizzabile in base al sito.
3. Il  guadagno dipenderà da quanti clic si riceveranno, è vietato cliccare i propri annunci, questo si tradurrà in una eliminazione del  sito da Google Adsense
4.Visualizzare le statistiche, i guadagni del sito 
 web potranno essere controllati in qualsiasi momento accedendo al proprio account Adsense
Una volta ottenuto l'account , di solito ci vuole un po 'di tempo con prove ed errori per riuscire a guadagnare ma quando si sarà raggiunto il nostro obbiettivo sarà una bella soddisfazione.
Come  facciamo ad aumentare i nostri guadagni?
Scegliendo di inserire un argomento per pagina, è meglio scrivere un contenuto per la pagina con poche frasi mirate, il motore di ricerca tenderà a dare una maggiore visibilità al sito che si tradurrà in maggiori possibilità di essere cliccati.  Utilizzando uno spazio bianco intorno all'annuncio, questo può rendere l'annuncio piu' visibile dal resto della pagina, così i visitatori potranno vederlo facilmente. Ci sono anche scelte di colori che è possibile utilizzare, forniti da motori di ricerca, in grado di armonizzare il colore dell' annuncio con il colore della pagina web.
E' consigliabile utilizzare il formato verticale che corre lungo il lato della pagina web per ottenere risultati più positivi, è anche possibile provare i formati orizzontali e verticali per un certo periodo di tempo per vedere quale ci darà risultati migliori. Creare pagine basato su contenuto unici e originali, ampliando il tema del  sito web con la creazione di pagine che si concentrano sulle frasi di parole chiave, ciò consentirà una maggiore visibilità delle pagine per i motori di ricerca, in grado di attrarre molto piu' traffico e guadagnare soldi con il nostro sito.






Copyright © 2013-2015  www.mrcybernaut.com. All right Reserved


Website Builder on Sale! $1/mo  for 12 months, with a Free Domain!