cybernaut








Guadagnare Bitcoin in modo Gratuito


guadagnare-bitcoin-in-modo-gratuito

Il bitcoin è una moneta digitale che può essere utilizzata per le operazioni personali o aziendali online. Questa valuta assicura le transazioni online in modo veloce, si tratta di un nuovo modo di effettuare pagamenti per le cose che acquistiamo e sta diventando molto popolare. Questo denaro virtuale è come una versione online del denaro contante. Molti negozi hanno iniziato ad accettare questo denaro e ci si aspetta di vedere il bitcoin su larga scala nei mercati molto presto.

Perché usare Bitcoin?

Il bitcoin è denaro virtuale ed è stato progettato per il commercio globale, facile da usare come una carta di credito, può essere usato in tutto il mondo allo stesso valore. Un altro motivo per l'utilizzo di Bitcoin è la sicurezza, la nostra identità è al sicuro da furti d'identità in quanto l'utilizzo del bitcoin avviene in forma anonima. Tutte le transazioni sono registrate e nessuno può indovinare quale sia la nostra operazione. Il bitcoin è open source, la sua progettazione è pubblica e nessuno possiede e controlla Bitcoin e ognuno può far parte del progetto, non sono controllati da Governi o banche e non ci sono tasse o spese bancarie da pagare.

Come funziona il Bitcoin?

La maggior parte delle valute sono creati e controllati dal governo e spalle mentre Bitcoin è una moneta cioè decentrata generato attraverso un software. Il suo sistema è equo e il prezzo è sul libero mercato ed è controllato da nessuna persona o organizzazione in particolare. Ogni bitcoin è fondamentalmente un file di computer memorizzato in un "portafoglio digitale" che può essere installato su un PC o Smartphone o essere online ma per una maggiore sicurezza converrebbe avere un nostro portafoglio scaricato nel nostro pc. È possibile ricevere o inviare bitcoin attraverso il nostro portafoglio digitale, la ricezione e la spedizione di bitcoin avviene tramite un indirizzo sotto forma di un codice alfanumerico a 34 caratteri simile a questo 1Hadfrorytvhjng78hgf6ggHhgf4gGfdsf. Ogni transazione che faremo sarà registrata nella lista di pubblici registri conosciuto come blockchain. Questa caratteristica aiuta a mantenere il sistema al sicuro da frodi e altri abusi, Il bitcoin è una moneta virtuale sicura che non può essere duplicata o falsificata.

Come iniziare a guadagnare Bitcoin

È possibile guadagnare i bitcoin in modi diversi. Iniziamo a crearci un nostro portafoglio online. È possibile ottenere bitcoin per vendite di nostri oggetti venduti online in piattaforme che accettano bitcoin invece di denaro contante o carta di credito. È inoltre possibile creare bitcoin con il computer in gergo si dice “minare” o comprare bitcoin con soldi veri, per informazioni sul Bitcoin e creare il portafoglio digitale andare sul sito ufficiale Bitcoin.
Ecco un lista di siti per guadagnare Bitcoin in modo gratuito senza bisogno di minare.

Bitvisitor 
Si guadagnano Bitcoin visitando siti web ad intervalli di 5 minuti

CoinHD
Si guadagnano Bitcoin guardando dei video di YouTube

Freebitco 
Ogni ora si possono guadagnare bitcoin e registrandosi il guadagno aumenta

Freebitcoinlottery
Ogni ora si può partecipare a 5 estrazioni gratuite in cui possiamo vincere dei bitcoin

Dailybitcoins
Ogni ora si possono guadagnare bitcoin in modo gratuito

Bithunter
Ogni ora si possono guadagnare bitcoin in modo gratuito

A-ads
Si guadagnano bitcoin inserendo pubblicità e banner nel nostro sito web

Condividi questo articolo, basta un click!







                       Copyright © 2013-2015  www.mrcybernaut.com. All right Reserved     Privacy Policy     Disclaimer















Questo sito non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervelli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non puo' considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001.