cybernaut










  Il Cambiamento nella Vita

cambiamento




Ognuno di noi ha un proprio talento a volte ci può essere capitato che ci siamo meravigliati delle capacità creativa di qualcuno, sappiate che la creatività è dentro ognuno di noi, ci vuole solo tempo per esprimere la nostra creatività. Quanto tempo ci è voluto per imparare ad andare in bicicletta o in auto o per non commettere lo stesso errore? E' lo stesso con i cambiamenti nelle nostra vita ci vuole solo un po' di pratica e un pò di tempo prima che la nostra mente si abitui ai cambiamenti e alla nuova realtà. Questo articolo vi insegnerà alcuni consigli su come portare un cambiamento positivo nella nostra vita. Non ascoltiamo quello che dicono gli altri sui nostri progetti in cui crediamo, seguiamo il ritmo del nostro tamburo, se abbiamo un'idea originale non perdiamo il nostro tempo e fatica cercando di far capire agli altri se continuano ad ostacolarci o a denigrare le nostre idee, se molti dei geniali artisti, scienziati, filosofi avessero ascoltato i loro contemporanei probabilmente vivremo ancora nel medioevo.



Trascorriamo del tempo sui progetti che per noi contano, questo comporterà un po' di capacità di gestione del nostro tempo e inizialmente potrà risultarci difficile ma con un po' di disciplina saremo in grado di esprimere il potenziale dei nostri progetti e delle idee in cui crediamo. Facciamo una passeggiata durante la giornata facendo un chilometro o due rilasseremo la nostra mente e saremo piu' aperti ad idee creative ed innovative. Non nascondiamoci dietro gadget o strumenti, non è necessario il set più costoso di vernici per produrre un capolavoro, allo stesso modo con la scrittura, 
non abbiamo bisogno di qualche costosa penna e carta davvero liscia per scrivere e chi se ne importa se abbiamo un computer portatile datato, il vero artista in realtà riduce il numero di strumenti che ha. Non preoccupiamoci per l'ispirazione, non si può forzare l'ispirazione colpisce quando meno ce lo aspettiamo e nei momenti imprevedibili ci dovremmo preparare, un'idea potrebbe colpirci mentre siamo in metropolitana o durante una passeggiata ma se non abbiamo foglio di carta a scribacchiare un pensiero creativo potrebbe scomparire dalla nostra mente, evitiamo questi imprevisti portiamoci una carta e penna a portata di mano in ogni momento. Nulla funziona senza passione, che cosa ti sveglia la mattina? Che cosa mantiene accesa la fiamma? A volte le persone con talento sono superati da persone che hanno una marcia in piu', che hanno dentro il fuoco della loro passione. Registriamo i nostri sogni, alcuni dei nostri sogni sono le cose più folli che la nostra mente conscia non penserebbe mai, questo può essere una potenzialità non sfruttata e innovativa che abbiamo dentro. Spero che questo articolo vi abbia aiutato a portare un cambiamento positivo nella vostra vita.

















Copyright © 2013-2015  www.mrcybernaut.com. All right Reserved


Video Motivazionale





Film Motivazionali